logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Comune di Villadose

P.zza Aldo Moro, 24 | CF / PI: 00196480297 | PEC: comune.villadose.ro@pecveneto.it


Contenuto

Calendario

Calendario eventi
« Novembre  2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
             

PALESTRE POLO SCOLASTICO

Attività delle palestre negli orari extrascolastici

Ufficio Associazionismo ed Eventi
Indirizzo  P.zza Aldo Moro, 24
Telefono  0425/405206
Istruttore  Meneghetti Patrizia
Fax  0425/90322
Email  sociali@comune.villadose.ro.it

Requisiti

Le palestre comunali, situate all’interno del nuovo polo scolastico sono concesse in uso ad enti, associazioni e/o gruppi sportivi da parte del Comune, che ne stabilisce le relative modalità.

L’uso delle palestre della scuola elementare e della scuola media è autorizzato esclusivamente in orario extrascolastico, previo assenso delle istituzioni scolastiche.

Modalita' di richiesta

La richiesta di utilizzo delle palestre, redatta su apposito modulo, va inoltrata da parte degli interessati all’ufficio sport del Comune entro il termine indicato di anno in anno dall’ufficio stesso, di norma entro il 31 agosto di ogni anno.

Per quanto attiene la richiesta di utilizzo non continuativo, la domanda deve essere presentata almeno 30 giorni prima della data di utilizzo; richieste pervenute fuori dai termini verranno accolte compatibilmente con la disponibilità delle strutture stesse.

In ogni domanda dovranno essere chiaramente indicati:

  • la finalità per cui il locale è richiesto;
  • l’orario ed i giorni in cui si intendono utilizzare i locali;
  • la tipologia di utenza (minori, adulti o anziani), l’attività che vi si intende praticare ed il numero dei partecipanti;
  • eventuali altre informazioni richieste.

Documenti da presentare

  • L’accesso alle palestre è consentito esclusivamente alla associazioni autorizzate , ai loro  soci , agli istruttori ai dirigenti ed agli atleti oggetto della concessione come da allegato 1, per un limite totale massimo di 100 persone, di cui, un limite massimo di 30 persone nella palestra piccola del piano rialzato.
  • Gli utenti sono tenuti alla massima correttezza , diligenza e rispetto delle strutture .
  • L’accesso alle palestre è consentito solo con calzature di ricambio ed indumenti idonei alla pratica sportiva .
  • Gli utenti sono tenuti al rispetto della fascia oraria assegnata ed alla attività per cui si è stati autorizzati
  • Le società si impegnano al risarcimento immediato per qualsiasi danno arrecato agli impianti ed alle attrezzature, qualora la società non provveda sarà il comune a farsi carico della spesa che verrà poi addebitata alla società stessa .Nel caso in cui venga rilevato un danno non segnalato dalle società si riterranno responsabili tutte le società che in quel giorno avranno usufruito dell’impianto .
  • Le società si impegnano a restituire i locali ogni qualvolta ne facciano uso nelle stesse condizioni in cui li hanno trovati , resta inteso che la sistemazione e la pulizia deve avvenire all’interno dell’orario assegnato.
  • Le società si impegnano a comunicare tempestivamente al comune qualsiasi variazione di orario o attività per cui sono state autorizzate .
  • Le società devono essere in possesso di idonea assicurazione per l’attività che svolgono e per la responsabilità civile per danni contro terzi, di cui faranno pervenire una copia al comune alla consegna delle chiavi per l’accesso alle strutture.
  • Vengono istituiti due registri ( palestra piano terra e palestra primo piano ) per l’utilizzo delle palestre per cui tutte le società che accedono alle strutture sono tenute a firmare ed indicare lo stato della struttura.

Allegati

Data aggiornamento scheda

25/07/2018
Comune di Villadose P.zza Aldo Moro, 24 - 45010 (RO) Tel. 0425 405206 Fax. 0425 90322
CF / PI: 00196480297
PEC: comune.villadose.ro@pecveneto.it